OFFERTA DI LAVORO – SAYURI CERIGNOLA

Il CpI di Cerignola ricerca per il ristorante SAYURI, sito in Cerignola, le seguenti figure:

  • n.1 LAVAPIATTI, da inquadrare, a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL Turismo. E’ preferibile esperienza maturata nella mansione
    • un/una RESPONSABILE DI SALA, da inquadrare, a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL Turismo. La figura dovrà possedere esperienza pregressa nella mansione nonché, preferibilmente, formazione specifica per il ruolo e conoscenza della lingua inglese.
  • n 1 CHEF, da inquadrare, a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL Turismo. La figura dovrà possedere esperienza pregressa nella mansione nonché, preferibilmente, formazione specifica per il ruolo
  • n 1 AIUTO CUOCO/A, da inquadrare, a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL Turismo. La figura dovrà possedere esperienza pregressa nella mansione nonché, preferibilmente, formazione specifica per il ruolo.
  • n 1 CAMERIERE/A, da inquadrare, a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL Turismo. La figura dovrà possedere esperienza pregressa nella mansione nonché, preferibilmente, formazione specifica per il ruolo e conoscenza della lingua inglese. anche non certificata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Questa offerta di lavoro rientra nelle opportunità di occupazione che saranno offerte nel corso dell’evento “Top Days: Tourism Opportunities in Puglia” che si svolgerà alla Fiera di Foggia (Corso del Mezzogiorno, 1) il 24 aprile, a partire dalle 9:00. Ti chiediamo, se sei interessato a questa opportunità, sia di iscriverti all’evento A QUESTO LINK https://bit.ly/topdays-arpal-candidati sia di inviare la tua candidatura cliccando sul bottone CANDIDATI presente sul sito https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/cerca;jsessionid=1mbSK8S8z2ynAEVZUfCQDoLipAZuMFFgEzusGt61.rpu-lxt-as-l002?query=cerignola.

Solo se si è sprovvisti di spid è possibile inviare il proprio cv, munito di firma ed autorizzazione al trattamento dati, al seguente indirizzo mail: ido.cerignola@regione.puglia.it