Offerta di Lavoro – Villa Bautier – Cerignola

Il CPI di Cerignola ricerca per la sala ricevimenti Villa Bautier, sito in Cerignola, le seguenti figure:

  • n.1 Maitre di sala ricevimenti che abbia esperienza pregressa nella mansione e formazione specifica. Costituiscono requisiti preferenziali il possesso di un titolo di studio inerente la mansione e la conoscenza della lingua inglese.
  • n.1 Aiuto Chef che abbia esperienza pregressa e formazione specifica nella mansione, oltre che -preferibilmente- un titolo di studio inerente la mansione.
  • n. 1 Executive Chef che, a capo della brigata di cucina, prepari e definisca i menù, crei nuovi piatti, gestisca il food cost, coordini il personale di cucina, faccia rispettare le norme di igiene. E’ richiesta esperienza e formazione consolidata nel ruolo oltre che, preferibilmente, titoli di studio e/o professionali inerenti la mansione.
  • n.2 camerieri/e in possesso di esperienza pregressa e formazione specifica inerente la mansione o che, in mancanza, abbiano un titolo di studio affine alla mansione da svolgere e conoscenza della lingua inglese.

Per le suddette mansioni si offre contratto a tempo determinato, con articolazione part time su turni anche festivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  Si offre, altresì, vitto e alloggio per i non residenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

E’ possibile candidarsi ai seguenti annunci accedendo tramite SPID al seguente link https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/cerca;jsessionid=Zh4TzGHd2FkABq2qSKiA3ianOMkHrhzDNaHkzBnO.rpu-lxt-as-l002?query=cerignola oppure inviare il proprio CV indicando la mansione al quale si è interessati all’indirizzo ido.cerignola@regione.puglia.it