Offerta di Lavoro “Il Borgo Restaurant” – Cerignola

Il CpI di Cerignola ricerca per “Il Borgo Restaurant”, esercente attività di ristorazione in agro di Cerignola ricerca le seguenti figure:

  •  n.1 Addetto/a al parcheggio che dovrà aiutare i clienti del ristorante a trovare un posto auto nell’area dedicata e far rispettare le regole del parcheggio.
  •  n.1 Maitre di sala. La risorsa, responsabile della sala ristorante, dovrà occuparsi dell’organizzazione del servizio e della gestione dei rapporti con i clienti. Sono richieste spiccate
    doti relazionali e capacità organizzative, esperienza pregressa e formazione specifica, patente B. Requisiti preferenziali: diploma/titolo equipollente o superiore, conoscenza della lingua
    inglese.
  • n.1 Chef che dovrà essere responsabile della cucina, occupandosi sia della parte operativa (spesa/approvvigionamenti; controllo delle preparazioni) sia della parte creativa (testare nuove ricette, ecc.). Si richiede: esperienza nella mansione, formazione specifica e, preferibilmente, titolo di studio ad hoc; patente di guida B.
  • n.1 Aiuto Cuoco. La risorsa, secondo le indicazioni del cuoco, dovrà preparare gli alimenti e gli ingredienti (pesare/pulire/tagliare), preparare piatti semplici, pulire e mettere in ordine la cucina, gli utensili, i ripiani e il magazzino. Sono richiesti: esperienza pregressa e formazione specifica, patente B. Requisiti preferenziali: titolo di studio ad hoc.

Per le suddette figure si offre contratto a tempo determinato, full time, inquadramento come da CCNL Turismo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

E’ possibile candidarsi con accesso Spid al seguente sito https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/cerca;jsessionid=7CfPkqY08G9FL9WCCu1GM1qPRMKBwe-CiYdYdkM6.rpu-lxt-as-l002?query=CERIGNOLA oppure inviare il curriculum all’ indirizzo mail : ido.cerignola@regione.puglia.it, indicando la mansione al quale si è interessati.