BAGNINO – CERIGNOLA

Il CpI di Cerignola ricerca per la struttura ricettiva “Villa Bautier- Borgo San Lorenzo“, con sede in agro di Cerignola, un/una bagnino/a che dovrà occuparsi della sicurezza dei bagnanti in piscina; del montaggio, dell’allestimento, della cura e della sistemazione della zona piscina.

Requisiti richiesti: brevetto/patentino abilitante. Si offre contratto a tempo determinato, della durata di quattro mesi (da giugno a settembre) con articolazione full time su 6 giorni settimanali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

E’ possibile candidarsi autonomamente accedendo al presente portale tramite SPID https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/232330 ed allegando Curriculum Vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali oppure inviando la candidatura via e-mail a: ido.cerignola@regione.puglia.it.