MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO

Il Cpi di Cerignola ricerca per attività di commercio all’ingrosso di ferramenta, con sede in Cerignola, un magazziniere consegnatario.
La figura dovrà occuparsi della gestione del magazzino e delle consegne giornaliere, da effettuarsi anche nelle zone limitrofe.
Requisiti indispensabili richiesti: diploma, conoscenza degli applicativi e programmi informatici più diffusi e possesso della patente B.
Requisiti preferenziali: formazione specifica nel settore. Si offre contratto a tempo determinato, della durata di tre mesi (con possibilità di proroga o trasformazione) con articolazione part time su 6 giorni settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
E’ possibile candidarsi autonomamente sia dal portale al seguente link https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/232096 che inoltrando la mail a ido.cerignola@regione.puglia.it.