TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE

Il CpI di Cerignola ricerca per attività di commercio all’ingrosso di ferramenta, con sede in Cerignola, un tecnico specializzato in e-commerce.
La figura dovrà occuparsi di: strategia e-commerce, promozione della vendita on line di prodotti, gestione della piattaforma e monitoraggio vendite.
Requisiti indispensabili richiesti: diploma; conoscenza degli applicativi e programmi informatici quali office, software, e-commerce ed adobe; buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti preferenziali: formazione specifica nel settore.
Si offre contratto a tempo determinato, della durata di tre mesi (con possibilità di proroga o trasformazione) con articolazione part time su 6 giorni settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
E’ possibile candidarsi autonomamente accedendo al presente portale tramite SPID https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/232080 ed allegando Curriculum Vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali oppure inviando la candidatura via e-mail a: ido.cerignola@regione.puglia.it.